Chi siamo

L’associazione Luca Brandi nasce per volontà di Silvano, Pina, Mauro Brandi e di quanti hanno incontrato la strada di Luca e deciso di superare gli infiniti perché senza risposta della sua scomparsa per preservarne un ricordo vitale.

La Luca Brandi onlus prende il testimone delle iniziative di solidarietà sostenute da Luca in vita, con particolare attenzione al mondo dei giovani, promuovendone le idee di cultura, arte, sport, ma soprattutto cercando di supportare le difficoltà economiche, esistenziali, sociali, nel momento forse più difficile per la nostra generazione.

L’associazione ha sede a Ischia e per la gente di quest’isola vuole fare qualcosa.
Ma c’è dell’altro, e riguarda chi ha bisogno di una mano lontano da qui. Per questo le attività dell’associazione sono tante, alcune di lunga durata, altre brevi, sono fatte di idee, progetti, incontri. Poi c’è il lavoro di molte persone, anche da luoghi diversi, che cercano di fare la cosa giusta. Qualche volta ci riescono.

Associazione Luca Brandi onlus per le energie dei giovani

Sede legale: Via dello stadio 29/11 – Ischia (NA) 80077